Connect with us

Calcio

Si sblocca il mercato, Di Gennaro al Manciano e Tamalio all’Albinia. Cosimi ad un passo dal San Donato. Tutte le trattative

Published

on

LUCA DI GENNARO

Grosseto. Fine settimana intenso di calciomercato. Partendo dall’Eccellenza, il difensore Dell’Aversana è rientrato al Grosseto dal prestito di Cecina.
Il giocatore deve ancora decidere quale offerta da accettare, come vi avevamo detto c’era anche il Venturina tra le pretendenti, ma staremo a vedere.
In Promozione attivo il San Donato che ha praticamente chiuso per Matteo Cosimi. Lo stesso giocatore in un post su facebook ha salutato la sua ex squadra Poggibonsi.
L’Albinia sta chiudendo per Tamalio del Manciano dopo aver preso l’attaccante Vento ed Isidori, mentre in essere ci sono diverse trattative.
Il Manciano si è “tutelato” ingaggiando il centrocampista offensivo della CPC, Luca Di Gennaro che sarà la ciliegina sulla torta del mercato biancorosso.
Matteo Pira potrebbe accasarsi al Sant’Andrea anche se ancora non è stata chiusa la trattativa, mentre Mancianti (Manciano) approda all’Orbetello.
Giagnoni (Alberese) debutta domani con la maglia del Cinigiano, mentre il Paganico sta tastando il terreno per alcuni giovani di buone prospettive.
Infine anche la Neania è tornata sul mercato. Quasi sicuro l’attaccante Ricci, mentre altri tre elementi sono in arrivo. 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x