Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto a Camaiore senza Camilli e Molinari. Miano: “Loro squadra esperta e competitiva”

Published

on

Grosseto. Sarà un Grosseto privo di due elementi importanti quello che si appresta ad affrontare la trasferta di Camaiore.
A Camilli infatti si aggiunge Molinari, che ha avuto una ricaduta al retto femorale di un infortunio della passata stagione.

“Loro non hanno avuto una grande partenza, ma poi sono venuti fuori anche perchè sono una squadra esperta e con elementi di valore. Ho deciso di tenere a riposo Molinari, pensando anche che mercoledì avremo la semifinale di Coppa Italia e quindi è bene anche dosare le energie” commenta così il tecnico Miano che poi lascia una battuta anche sul calciomercato.

A me la rosa sta bene per come è. Non mi attendo niente dal calciomercato, poi ci sono in società i giusti ruoli e le giuste persone per fare le dovute considerazioni. Per il momento penso solamente alla gara di domani per ripetere la prestazione ed il successo di sette giorni fa e tenere alla giusta distanza le avversarie”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x