Connect with us

Calcio

Gavorrano: Berardi e Jukic subito pronti per la sfida alla Pianese

Published

on

Gavorrano. Dopo le due sberle rimediate in campionato contro Aglianese e Massese il Gavorrano si rituffa in campionato nella difficile trasferta di Piancastagnaio contro la Pianese.
La formazione senese è quarta in classifica con 24 punti ed ha dimostrato di avere un buon gioco collettivo, ma anche elementi di valore.
In casa mineraria la settimana è stata caratterizzata dall’arrivo di due nuovi elementi: il centrocampista Berardi e l’attaccante Andrea Jukic, svincolato dall’Imolese, ma che ha fatto benissimo due stagioni fa con la maglia della Sangiovannese.
I due saranno a disposizione di mister Rigucci che potrebbe lanciarli fin dal primo minuto. 
Nella prossima settimana poi la società lavorerà anche sulle uscite per sfoltire una rosa che è diventata piuttosto ampia. 
Il dilemma rimane proprio in attacco dove la concorrenza adesso è forte con il giovane Carlotti, il gigante Gomes e l’irriconoscibile Moscati. Proprio quest’ultimo che è la bandiera assieme a Conti del Gavorrano potrebbe salutare per accasarsi ad altra squadra o il sacrificato sarà Gomes?
Ma adesso cuore e concentrazione sulla delicata trasferta di Piancastagnaio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x