Connect with us

Prima Categoria

L’Argentario si prepara al Natale con tante iniziative

Published

on

Festeggia il Natale con numerose iniziative per grandi e piccini la SSD Argentario Calcio, da qualche mese associata con l’Academy Perugia. Come ogni periodo natalizio che si rispetti, non possono mancare le tombolate, organizzate con il patrocino del Comune di Monte Argentario.

Quattro le date in cui la Società invita tutti a sedersi ai tavoli con le tradizionali cartelline: giovedì 6 e venerdì 14 dicembre alle ore 21.00 nell’auditorium ex Onmi e venerdì 28 dicembre 2018 e venerdì 4 gennaio 2019, stesso orario, in sala Gasparrini.

Cena al campo con tutti gli atleti Sarà un piacevolissimo modo per ritrovarsi per questi ragazzi che stanno rinverdendo i fasti dei bianco azzurri nelle categorie Govanissimi, Allievi, Juniores e, ovviamente, Prima Squadra.

Venerdì 21 dicembre, invece, la data della festa al campo per i bambini della scuola calcio. Attorniati dallo staff al completo della Società, sicuramente i bambini riceveranno la visita d Babbo Natale che, su una particolarissima slitta, distribuirà loro doni ed una gustosa merenda.

Per finire, ma non per ultima come importanza e richiamo, la Lotteria dei Campioni la cui estrazione, domenica 23 dicembre al Campo Sportivo Maracanà in concomitanza con la partita di Prima Categoria, assegnerà al vincitore la maglia originale e autografata di Cristiano Ronaldo fatta pervenire all’Argentario Calcio direttamente dalla famiglia Agnelli. I biglietti sono in vendita al Bar del Campo, Barlume, Bar Il Buco, Totobar e Bar del Sub.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x