Connect with us

Hockey

Hockey, il Follonica affronta il Dinam Quevert. Mariotti: “Non sarà una partita facile”

Published

on

FOLLONICA. Trasferta francese per Impredil Follonica Hockey 1952, nel terzo turno del girone A di Eurolega. Per i ragazzi di Enrico Mariotti c’è il Dinam Quevert, in una partita fondamentale per il passaggio del turno. Dopo la vittoria contro l’Oliverense, per il Follonica è lecito sperare di potersi giocare le proprie possibilità proprio contro portoghesi e francesi, considerato che il Barcellona non sembra alla portata delle altre contendenti.

“ Non sarà per niente una partita semplice-attacca Enrico Mariotti- il Quevert è avversario di tutto rispetto, ha messo in difficoltà sia il Barcellona che l’Oliverense, quindi dovremmo stare attenti e giocare concentrati fin dall’inizio”. Tuttavia se il Follonica vuole avere speranze di superare questa prima fase deve tornare dalla Francia con un risultato positivo. “ L’Eurolega non è certamente il nostro primo obbiettivo-puntualizza il tecnico maremmano-questa competizione ci deve servire per crescere e fare esperienza”.

Il Follonica forte del primato in campionato giocherà per vincere, mentalità che mister Mariotti è riuscito a trasmettere ai suoi ragazzi da quando siede sulla panchina biancoazzurra. Arbitreranno Ricardo Leao e Joao Duart della federazione portoghese. Fischio d’inizio sabato 1 dicembre alle ore 21 a Salee Nemeè Dinam.

 

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x