Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: Dario Pialli, centrocampista della Nuova Grosseto si presenta il prossimo turno di campionato

Published

on

Grosseto. E’ il centrocampista della Nuova Grosseto Dario Pialli a stilare questa settimana i pronostici del girone G di seconda categoria. Nell’occasione Pialli ha espresso tutta la propria competenza con valutazioni sulle varie squadre, dimostrando di avere una grande capacità espositiva oltre che essere una delle colonne della squadra rivelazione del campionato.

Sorano-Etrusca Marina                      1

Il pronostico è scontato, il Sorano è fortissimo e sebbene mercoledì sia stato eliminato sorprendentemente dalla coppa ad opera di una squadra in splendida forma come la Neania Casteldelpiano il giudizio sulla squadra di Antolovic non cambia. Semmai c’è da dire che il Sorano avrà voglia di riscatto e quindi a maggior ragione i favori del pronostico sono tutti dalla sua parte.

Ponte d’Arbia-Monteroni                  1

E’ un derby e come tale può sfuggire a qualsiasi pronostico ma il Ponte d’Arbia sebbene non stia attraversando un periodo particolarmente brillante è indubbiamente più forte e quindi lo indico come favorito.

Nuova Grosseto-Castell’Azzara         X

Lo so che tutti si aspettavano che indicassi il segno 1. Invece metto la X un po’ per scaramanzia e un po’ perché per noi sarà una partita molto difficile. Conosco e stimo Dante Cencini, l’allenatore del Castell’Azzara, e mi sembra che abbia fatto cambiare marcia alla sua squadra come dimostrano gli ultimi due risultati, pertanto sarà davvero dura per noi.

Neania Casteldelpiano-Porto Ercole         1

Il Porto Ercole sta bene ma lo vedo sconfitto sul campo della Neania Casteldelpiano che è in ottima forma e viene da risultati importanti che hanno risollevato morale e classifica.

Radicofani-Marsiliana                       1

La Marsiliana è una buona squadra ma in trasferta stenta, il Radicofani è forte e farà valere il fattore campo.

Orbetello-Montiano                            1X

Bella partita difficile da pronosticare. Il Montiano è in un grande momento e domenica scorsa ha sfiorato la grande impresa andando vicinissimo al successo contro il Sorano. L’Orbetello ha impellente necessità di punti e in questi casi il calore del Vezzosi può fare la differenza.

Santa Fiora-Cinigiano                        2

Il Santa Fiora non sta attraversando un momento particolarmente positivo e il Cinigiano ha la stoffa per vincere mantenendo così la tabella di marcia per arrivare ai playoff.

San Quirico-Maglianese                     X

Prevedo un pareggio tra una buona Maglianese e il San Quirico che sta facendo fatica ad adeguarsi al campionato di seconda categoria dopo la splendida stagione dello scorso anno in terza.       

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x