Connect with us

Calcio

Juniores Regionali: scontro salvezza per l’Invicta contro il Venturina, l’Albinia ospita il Castiglioncello

Published

on

Grosseto. Si torna in campo per la giornata numero dodici nel campionato Juniores Regionali. Dopo l’ultimo turno che è stato positivo per le due compagini maremmane c’è bisogno di immediate conferme.
L’Albinia ospiterà al “Combi” i livornesi del Castiglioncello in un match non certamente facile contro una formazione avanti di tre punti rispetto ai rossoblù.
I ragazzi di Luciano Fusini, spinti sempre più da bomber Corradi, vogliono bissare il successo di sette giorni fa per issarsi nella parte alta della graduatoria.

L’Invicta Grosseto, che seppur sempre ultima, ha dato segnali di risveglio con due pareggi consecutivi, invece farà visita al Venturina. La sfida contro i biancocelesti non sarà delle più facili, ma i grossetani di Bugelli vogliono rimettersi in corsa per la salvezza.
Proprio il Venturina ha sei punti in graduatoria ed un successo esterno permetterebbe all’Invicta di lasciare l’ultimo posto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x