Connect with us

Terza Categoria

Batignano, squalificato il dirigente sbagliato. Centini: “Scambio di persona. Errore dell’arbitro”

Published

on

Nel comunicato ufficiale di mercoledì è risultato squalificato fino al 12 gennaio il massaggiatore del Batignano Luca Centini. Quest’ultimo però, ha scritto una mail chiarendo di non essere stato lui l’autore delle offese all’arbitro.

“Sono rimasto letteralmente stupefatto nel vedermi comminare la sanzione disciplinare indicata, semplicemente perché – dice Centini – non sono io la persona che domenica è stata allontanata durante l’incontro Roccastrada-Batignano. Evidentemente l’arbitro consultando la lista ufficiale di gara per redigere il referto ha sbagliato ad individuare il nominativo della persona espulsa. L’accaduto mi disturba molto, sia per la pesante squalifica che dovrò scontare ingiustamente, sia perché mi sono stati attribuiti atteggiamenti e frasi che non rientrano nel mio stile e modo di comportarmi, perdi più resi pubblici dal comunicato ufficiale”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x