Connect with us

Altri Sport

Palasport di via Austria: urgono interventi

Grosseto Non troviamo solo lo Zecchini a tenere banco col suo terreno di gioco (oggetto di discordia e di polemiche ormai da alcuni anni), ma nell’ormai vetusta impiantistica sportiva grossetana c’è da intervenire con urgenza sul palazzetto di via Austria. Le immagini che vi mostriamo illustrano una situazione indecorosa: zone transennate, scritte di vernice, infiltrazioni di umidità, muffa un po’ ovunque, wc guasto, docce indecedenti… Insomma, un pessimo biglietto da visita per il principale palazzetto sportivo cittadino, da sempre inadeguato per le esigenze di una città di 82 mila abitanti, capoluogo provinciale. Chiaramente, è un problema che si trascina da anni, ma che crediamo debba essere affrontato celermente. La speranza, poi, è che in un futuro non troppo lontano l’amministrazione comunale riesca a trovare il denaro necessario per costruire un impianto moderno, ma questo è un altro aspetto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x