Connect with us

Calcio

Piombino, allo stadio “Magona” cade un pino e distrugge il bar

Published

on

Piombino. Le forti piogge cadute negli ultimi giorni ha provocato la caduta di un pino all’interno dello stadio “Magona” che ha distrutto il bar appena ristrutturato dal comitato “Stadio x Tutti”.
Per fortuna l’accaduto si è verificato solamente il giorno dopo il match che ha visto la squadra nerazzurra prevalere sullo Sporting Cecina, altrimenti le conseguenze sarebbero state ben più gravi.
Repentino l’intervento dei tecnici del Comune che devono fare quanto prima a rimuovere l’albero; infatti sabato prossimo l’impianto dovrà essere disponibile ed agibile per la gara degli juniores.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x