Connect with us

Altri Sport

Hockey. Edilfox in fuga nel campionato di serie B; sconfitte le formazioni giovanili

Published

on

Il Circolo Pattinatori Grosseto Edilfox  è in fuga nel campionato di serie B di hockey dopo i risultati della sesta giornata di andata. I biancorossi di Massimo Mariotti, che hanno conquistato il sesto successo a spese del Camaiore, sono rimasti soli in vetta grazie al successo del Follonica A di Filippo Guerrieri, a spese dell’Ash Viareggio. Vincono anche i giovanissimi del Follonica B sulla pista di Maliseti.

I risultati del 6° turno: Edilfox Grosseto-Rotellistica Camaiore 7-3, Siena Hockey-Hockey Prato 5-4; Ecoambiente Maliseti-Follonica Hockey B 3-7, Follonica A-Viareggio Hockey 6-3, Cgc Viareggio-Carispezia Sarzana 7-8.

Classifica: Edilfox Grosseto 18; Viareggio Hockey  15; Follonica A 13; Siena 10; Follonica B 9;  Hockey Prato 8; Camaiore e Sarzana 7; Maliseti e Cgc Viareggio 0.

Ko il Cieloverde C.P. under 15 e under 17. Le due formazioni giovanili del Circolo Pattinatori sono invece sconfitte nei derby con il Follonica Hockey.

Under 15, Cieloverde C.P. Grosseto-Follonica B 0-4

CIELOVERDE:Masetti, Peruzzi Squarcia; Giusti, Casini, Gemignani, Cardi, Pippi, Burroni, Tognarini. All. Marco Zanobi.

FOLLONICA B:Grossi, Ernesto Maggi; Margheriti, Adriano Maggi (1), Santoni, Fabbri, Pazzini, Mattia Polverini (3),  Agresti. All. Franco Polverini.

ARBITRO:Daniele Moretti.

Il Circolo Pattinatori Cieloverde s’arrende al Follonica B (0-4 il finale) nel derby del campionato under 15. I ragazzi di Marco Zanobi si sono ben comportati, tenendo testa ad un avversario più esperto, che ha faticato per imporsi. I biancorossi hanno chiuso la prima frazione sotto di una rete, poi nella ripresa, pur lottando con i denti, hanno subito le altre tre marcature. Protagonista assoluto Mattia Polverini, il figlio del mister grossetano Franco. A segno anche l’ex Adriano Maggi.

Under 17, Follonica A-Cieloverde C.P. Grosseto 7-0

FOLLONICA A:Fillini, Grossi; Biasetti, Rondelli (1), Montauti (2), Maldini, Jacopo Mariotti (2), Edoardo Mariotti, Fabiani (1), Cabiddu (1). All. Federico Pagnini.

CIELOVERDE:Bruni, Raffaello Ciupi; Blu Burroni, Casaburi, Leonardo Ciupi, Bortolini, Rossi, Cardi, Alfieri, Casini.

ARBITRO:Matteo Galoppi.

Pronostico rispettato sulla pista dell’Antonio Armeninel derby under 17. La capolista Follonica A, allenata da Federico Pagnini, s’impone per 7-0 (5-0 nel primo tempo) al termine di un match che ha visto comunque l’ottimo comportamento del Circolo Pattinatori Cieloverde. Le distanze tra le due formazioni si stanno assottigliando rispetto al passato e questo grazie all’ottimo lavoro che viene effettuato settimanalmente dal tecnico Marco Ciupi e da tutto lo staff grossetano.

In allegato la foto della formazione under 15 scesa in campo con il Follonica B

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x