Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley Under 16, girone B1: un’altra importante vittoria per le ragazze di Mister Ilaria Colella che volano in testa alla classifica.

Published

on

Grosseto. La partita per le grossetane parte subito rapida imponendo il loro gioco in tutti i fondamentali in particolar modo in battuta ed attacco, il parziale finisce 14-25. Nel secondo e terzo set le padrone di casa cambiano volto diventando più aggressive con difese portentose rendendo difficile alle maremmane di mettere “pala a terra” inducendole a numerosi errori ma, di fronte ad una squadra più forte dal punto di vista fisico e tecnico nulla hanno potuto fare. I parziali finiscono 23-25 e 19-25. Adesso prossimo incontro, Domenica 25 a Montopoli contro la seconda in classifica.

Le convocate: Biagioli S., Lanej L., Ferrante C., Forti Z., Spina M., Manaschi A., De Simone C., Fanciulli E., Danaila J., Schiavo F., Raulli A., Di Vito A. Dir. Acc. Claudio Biagioli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x