Nicola Brezzi, ds del Montiano, ci presenta il prossimo turno di Seconda Categoria. “Difficile fermare la marcia del Sorano”

Grosseto. Nella giornata in cui il Montiano sfida la capolista Sorano in quella che si annuncia come la partita di cartello abbiamo chiesto di realizzare i pronostico al direttore sportivo del Montiano Nicola Brezzi.

Montiano-Sorano 2

Guardando i pronostici fatti nelle settimane precedenti dagli addetti ai lavori dovrei dire 1X2, ovvero la tripla, in quanto sono di parte. Quest’anno pero ho l’allenatore più scaramantico d’Italia e se do favorito il Montiano mi mangia!!! Sono quindi “obbligato” a dire 2 fisso nella consapevolezza che domenica sarà una grande partita e che il Sorano è la squadra più forte del campionato.

Porto Ercole-Ponte d’Arbia 2

Il Porto Ercole sta facendo un campionato bellissimo e questi ragazzi secondo me stanno andando oltre i propri limiti. Il Ponte d’Arbia è fortissimo e lo vedo favorito in questa partita anche se il fattore campo potrebbe favorire il Porto Ercole.

Radicofani-Neania Casteldelpiano X

Il Radicofani in casa fa paura, ha una llenatore preparatissimo che non sbaglia mai l’approccio alla partita ma si troverà di fronte una grande protagonista di questo campionato come la Neania Casteldelpiano.

Etrusca Marina-Nuova Grosseto X

Quello che sta facendo la Nuova Grosseto è sorprendente e nessuno se lo aspettava. Vincere a Vetulonia però non sarà facile e credo che la partita finirà con un pareggio.

Cinigiano-San Quirico X

Con le due squadre al completo vedrei favorito il Cinigiano per la maggiore esperienza ma la squadra di Lorenzo Scheggi ha troppe assenze importanti. Il San Quirico è una squadra tosta e farà tanti punti in casa, l’assenza di Sequino per due giornate si farà sentire.

Monteroni-Maglianese X

Il Monteroni mi ha impressionato quando ha giocato a Montiano, è una squadra molto tosta con individualità importanti e non merita di essere nei bassifondi della classifica.

Marsiliana-Santa Fiora 1

Conosco molto bene la Marsiliana e per il momento non conosco altrettanto bene il nuovo Santa Fiora che era partito bene ma nelle ultime partite ha avuto qualche difficoltà. Vedo favorita la Marsiliana perché secondo me Mimiri e compagni sono più forti.

Castell’Azzara-Orbetello 2

L’Orbetello si sta riprendendo e per quello che ho visto io quando lo abbiamo affrontato in coppa è più forte di questo Castell’Azzara. Colgo l’occasione per salutare tutti augurando un buon proseguimento di campionato.

Paolo Mastracca

Giornalista storico del calcio dilettantistico provinciale, conduce su Tv9 "I dilettanti del Martedì".

Share
Published by
Paolo Mastracca

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

5 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

6 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

7 ore ago