Connect with us

Calcio

San Quirico: il nuovo allenatore è Gianni Marconi, ma c’è stato il pensiero anche per un tecnico grossetano

Published

on

San Quirico. Il San Quirico, come vi avevamo anticipato nella scorsa settimana, ha ufficializzato come nome del nuovo tecnico Gianni Marconi.
Tra i nomi dei papabili c’è stato anche quello di un allenatore grossetano: Corrado Tosini. Tra le parti non c’è stato alcun contatto, ma abbiamo la certezza che era stato fatto un sondaggio, poi alla fine la dirigenza giallorossa ha virato su un mister locale.
Proprio in provincia senese, due anni fa, Tosini si era messo in evidenza portando alla salvezza il Mazzola Valdarbia con largo anticipo, dopo essere subentrato alla guida tecnica nel mese di novembre con una situazione di classifica non certamente facile.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

che pensieri soavi che speranze che cori corrado mio

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x