Connect with us

Comunicati

Grosseto-Montecatini a Gavorrano. Il presidente Mario Ceri: “Messi a disposizione due pullman gratuiti per i nostri abbonati. Ecco cosa fare”

Published

on

Grosseto Corsa contro il tempo dell’Us Grosseto per salvaguardare i propri abbonati in vista del match di sabato 24 novembre allo stadio Malservisi Matteini di Gavorrano tra il Grifone e gli ospiti del Valdinievole Montecatini. Ci è stato comunicato poco fa dal sodalizio unionista che grazie all’aiuto del Comune di Grosseto sono stati allestiti due pullman gratutiti che porteranno a Gavorranno gli abbonati e li riporteranno in città al termine del match. La partenza avverrà alle ore 13 di sabato 24 novembre dal piazzale posto dietro la gradinata dello Zecchini. Sarà possibile esercitare il diritto al trasporto gratuito esibendo il proprio abbonamento. Ovviamente, se tutti gli abbonati presenteranno richiesta di trasporto, il club biancorosso allestirà ulteriori autobus. Ecco giorni e orari per l’iscrizione:

giovedì 22 novembredalle ore 14.30 alle ore 18.30 –> iscrizione sui pullman presso la segreteria dell’Us Grosseto, stadio Carlo Zecchini.
venerdì 23 novembredalle ore 14.30 alle ore 18.30 –> iscrizione sui pullman presso la segreteria dell’Us Grosseto, stadio Carlo Zecchini.
sabato 24 novembreore 13 partenza per Gavorrano dal piazzale posto dietro la gradinata dello Zecchini

Ecco quanto dichiaratoci dal presidente Mario Ceri:

<<Per tutelare i diritti dei nostri abbonati in vista della partita a Gavorrano contro il Montecatini,  grazie anche all’aiuto del Comune di Grosseto, siamo riusciti ad allestire due pullman. Invito gli abbonati unionisti a recarsi quanto prima a prenotare il proprio posto sui mezzi messi loro a disposizione. Questo, vista la ristrettezza dei tempi, anche per consentirci di allestire eventuali pullman supplementari. Per esercitare il proprio diritto a salire gratuitamente sull’autobus è necessario recarsi presso la segreteria dell’Us Grosseto, allo stadio Zecchini, portando con sé l’abbonamento. La segreteria sarà pronta a ricevere le iscrizioni domani, giovedì e venerdì, dalle ore 14.30 alle ore 18.30. La partenza, invece, avverrà alle ore 13 di sabato 24 novembre, dal piazzale posto dietro la gradinata>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma per chi non è abbonato il biglietto dove lo può fare ?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x