Connect with us

Calcio

Il Gavorrano cade contro l’Aglianese

Published

on

AGLIANESE-US GAVORRANO 1-0
AGLIANESE
 (4-2-3-1): Bala; Tognarelli, Ghidotti, Fedi, Chiti Leo.; Gialdini (Zellini al 33’ st), Cortopassi; Rosati (Zuccarelli al 43’ st), Di Vito, Bibaj (Maccagnola al 27’ st); Marzierli (Tempesti al 39’ st). A disposizione: Ferrara, Chiti Lor., Lucchesi, Macchioni, Dingozi. Allenatore: Iacobelli.

GAVORRANO (3-5-2): Salvalaggio; Ferrante, Bruni, Gagliardini; Mastino, Bartoccini (Grifoni al 19’ st), Conti, Cela (Brenci al 13’ st), Pupeschi (Gomes al 13’ st); Carlotti (Lucarelli al 15’ st), Moscati (Costanzo al 33’ st). A disposizione: Becuzzi, Pardera, Kroci, Mori. Allenatore: Rigucci.

ARBITRO: Faraon di Conegliano, coadiuvato da Tricarico di Udine e Santarossa di Pordenone.

RETE: Marzierli al 7’ st.

NOTE: Ammoniti: Cela, Ghidotti, Conti, Brenci, Costanzo, Tempesti. Espulso: Rigucci per proteste al 15’ st. Angoli: 2-6. Recupero: 1’, 6’.

Agliana. Il Gavorrano perde a sorpresa sul campo di una lanciata Aglianese che coglie così il secondo successo consecutivo rilanciandosi in ottica salvezza, mentre i minerari frenano nella loro rincorsa ai primi posti.
Partenza lanciata degli uomini di Rigucci che ci provano già al 1′ con il colpo di testa di Masrino, ma la sua conclusione è alta.
Al minuto diciotto arriva la prima occasione per i padroni di casa con Bibaj, ma la sua inzuccata non è precisa. Sette minuti più tardi ci prova sempre Mastino, ma niente da fare.
Al 37′ Pupeschi ci prova per ben due volte, ma si supera Bala a respingere la doppia conclusione.
Nella ripresa è l’Aglianese a partire meglio che prima si porta in vantaggio con Mazierli bravo a risolvere in mischia, poi ci prova prima con Rosati e poi con Di Vito.
Il Gavorrano non si arrende e ci prova con il neoentrato Brenci ben imbeccato da Grifoni; il suo tiro però si spegne di poco a lato.
Gli ospiti ci provano fino all’ultimo secondo, senza impensierire più di tanto Bala e i pistoiesi portano a casa tre punti preziosi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x