Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: è notte europea per il Follonica che sfida i fortissimi portoghesi dell’Oliverense

Published

on

FOLLONICA- Seconda giornata di Eurolega per Follonica Hockey 1952. I ragazzi di mister Enrico Mariotti affrontano i fortissimi portoghesi dell’Oliverense, in un match che promette grande spettacolo. A complicare però le cose per i biancoazzurri ci sarà il fatto di non poter giocare al Capannino. La pista follonichese è stata infatti squalificata dopo la gara contro il Barcellona della passata stagione, a causa dei fumogeni accesi prima del fischio d’inizio.

Si giocherà allora sul parquet di Forte dei Marmi alle ore 18. Dopo la netta sconfitta di Barcellona nella prima partita del girone, per il Follonica un’altra sfida durissima, contro i portoghesi partiti in questa stagione con obbiettivi importanti : caccia alla 1 Divisao e soprattuto a quella Coppa dei Campioni mai finita nella bacheca dei lusitani.

Come detto non giocare sulla pista amica del Capannino sarà un ostacolo in più per i maremmani, che dovranno rinunciare anche al calore dell’impianto di via Sanzio. Detto questo le partite vanno giocate e vinte e il Follonica visto a Lodi nell’ultimo turno di campionato, da ampie garanzie di potersela giocare contro i celebrati campioni portoghesi. Arbitreranno Ivan Gonzalez e Oscar Valverde della Federazione Spagnola. Fischio d’inizio al PalaForte di Forte dei Marmi alle ore 20,45.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x