Categories: CalcioPromozione

Promozione: il San Donato sfida in trasferta la Pecciolese. Derby tra Monterotondo e Aurora Pitigliano, l’Albinia ospita il Centro Storico Lebowski

Grosseto. Domenica, nella nona giornata del girone C di Promozione, il San Donato, la migliore delle squadre maremmane, affronterà in trasferta la Pecciolese.Entrambe le squadre sono al quinto posto con 12 punti e il San Donato proviene da due combattuti e meritati pareggi con la capolista Forcoli e con il Picchi, secondo.

Non sarà facile per la squadra di Francesco Ripaldi conquistare i tre punti ma le carte in regola per compiere l’impresa i bianco verdi donatini ce l’hanno.

Il Monterotondo,proveniente da tre sconfitte consecutive, è chiamato al riscatto nel derby casalingo con il Pitigliano, che invece proviene dal primo successo stagionale colto al Vignagrande col Gambassi. Un incontro salvezza molto delicato per entrambe, in particolare per i rossoverdi di casa ultimi con sei punti, uno in meno dei gialloblu pitiglianesi, insieme con l’Albinia.
E i rossoblu albiniesi, al “Combi”, proveranno a battere il Centro Storico Lebowski per abbandonare il fondo della classifica.

Nell’ultima gara giocata e pareggiata su campo del Cascina la squadra di De Masi ha fatto vedere buone cose che fanno sperare bene per la conquista dei tre punti.

Daniele De Angelis

Share
Published by
Daniele De Angelis

Recent Posts

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

1 ora ago

Seconda categoria: il Cinigiano è fuori dai play off, Orbetello vincente e già in finale

GIRONE "C" SUVERETO-MONTIERI 4-1 SUVERETO: Marcoccia, Reale, Cassola, De Marco, Di Federico, Amissah, Piscopo, Scateni,…

2 ore ago

Terza categoria: è sfida a due Paganico-Virtus Amiata, San Quirico fermato dall’Alta Maremma

CAPALBIO-CIVITELLA 2-2 CAPALBIO: Solla, Rosati, Valeri, Suljemani, Galante, Bitu, cardarelli, Maliziola, Lopez, Conti A., Conti…

2 ore ago

Promozione: 1 a 1 tra Sestese e San Miniato e sarà spareggio per il titolo. Vittorie per Invictasauro e Atletico Maremma

A.PICCHI-A.PIOMBINO 4-2 ARMANDO PICCHI: Perullo, Pulina, Carnieri, Falca, Prete, Milianti, Danieli, Semboloni, Durante, Barnini, Bonsignori.…

2 ore ago