Connect with us

Calcio

Promozione: il San Donato sfida in trasferta la Pecciolese. Derby tra Monterotondo e Aurora Pitigliano, l’Albinia ospita il Centro Storico Lebowski

Published

on

Grosseto. Domenica, nella nona giornata del girone C di Promozione, il San Donato, la migliore delle squadre maremmane, affronterà in trasferta la Pecciolese.Entrambe le squadre sono al quinto posto con 12 punti e il San Donato proviene da due combattuti e meritati pareggi con la capolista Forcoli e con il Picchi, secondo.

Non sarà facile per la squadra di Francesco Ripaldi conquistare i tre punti ma le carte in regola per compiere l’impresa i bianco verdi donatini ce l’hanno.

Il Monterotondo,proveniente da tre sconfitte consecutive, è chiamato al riscatto nel derby casalingo con il Pitigliano, che invece proviene dal primo successo stagionale colto al Vignagrande col Gambassi. Un incontro salvezza molto delicato per entrambe, in particolare per i rossoverdi di casa ultimi con sei punti, uno in meno dei gialloblu pitiglianesi, insieme con l’Albinia.
E i rossoblu albiniesi, al “Combi”, proveranno a battere il Centro Storico Lebowski per abbandonare il fondo della classifica.

Nell’ultima gara giocata e pareggiata su campo del Cascina la squadra di De Masi ha fatto vedere buone cose che fanno sperare bene per la conquista dei tre punti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x