Connect with us

Calcio

Coppa Italia: una doppietta di Brutti regala il successo al Manciano sul Bettolle

Published

on

BETTOLLE-MANCIANO 1-2

Manciano: Ciaccia, Paliciuc, Marzi, Pappalardo, Santi,Verde, Alborino, Tamalio, Alborino (Santinami), Brutti (Ballerini F.), Ballerini F. Manini (Ferrigato) All. Renaioli

Marcatori: Brutti (2)

Un buon Manciano batte 2 a 1 il Bettolle e passa il turno di Coppa Toscana di Promozione. Squadra con molte assenze per mister Renaioli che deve fare a meno di diversi elementi a centrocampo.
A partire forte sono i padroni di casa che passano al minuto quindici su un calcio di rigore discutibile. I biancorossi si svegliano e prendono in mano le redini del gioco arrivando al pari con Brutti al minuto 35 e colpendo una clamorosa traversa con lo stesso attaccante.
Nella ripresa sono gli ospiti a spingere sull’acceleratore e arrivano al gol dell’1 a 2 con lo stesso Brutti. I mancianesi sfiorano a più riprese il gol del ko, ma nel finale devono subire l’arrembaggio del Bettolle che tuttavia non porta grossi pericoli alla porta di Ciaccia.
Adesso nel prossimo turno sotto con i Colli Marittimi che hanno eliminato per 0 a 4 lo Scarlino.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x