Connect with us

Calcio

Montiano con una marcia in più. Quinto risultato consecutivo e quarto posto raggiunto

Published

on

Grosseto. Con il successo casalingo contro il Monteroni per 1 a 0 il Montiano è arrivato al quinto risultato utile consecutivo, conquistando 13 punti su 15 a disposizione.
La formazione di mister Galeotti dopo un inizio molto difficile con le prime due sconfitte ha cambiato marcia ed è la seconda squadra che ha fatto più punti negli ultimi 30 giorni dietro solamente al Sorano dei record.
La squadra adesso è molto più equilibrata e soprattutto subisce pochi gol ; la porta è inviolata da 180 minuti e l’impressione di compattezza è adesso un elemento evidente.
La campagna acquisti è stata fatta con maestria dal ds Nicola Brezzi, che è riuscito a soddisfare il proprio allenatore nelle richieste e a consegnarli una rosa che possa ambire anche ad un piazzamento play off.
Nelle prossime due sfida sapremo di che pasta è fatto questo Montiano, la trasferta di San Quirico e l’incontro casalingo contro il Sorano ci aiuteranno certamente a capire meglio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x