Connect with us

Grosseto Calcio

Sala stampa di San Miniato Basso-Us Grosseto. Miano: “Tredici partite senza sconfitte. Domenica a Fucecchio per disputare una gara importante””

Published

on

Ponte a Egola (Pi) In attesa di mostrarvi le video-interviste realizzate da Gs Tv all’interno della sala stampa del Leporaia di Ponte a Egola, ecco le dichiarazioni a caldo di alcuni dei protagonisti di San Miniato Basso-Us Grosseto, incontro valevole per la 9ª giornata del girone A di Eccellenza regionale.

Miano (allenatore Us Grosseto): <<Tredici partite senza sconfitte con dodici vittorie.  Bravi i miei ragazzi.  Domenica a Fucecchio rientreranno altri elementi per giocare un’altra gara importante.  Non era facile contro il San Miniato,  formazione con elementi importanti e poi bravo Nunziatini con una grande parata>>.

Battini (capitano S. Miniato Basso): <<Ho visto una bella partita,  ottimo Grosseto ma anche un bel San Miniato.  Gara equilibrata con occasioni da entrambe le parti.  Peccato per l’episodio del rigore.  Noi stiamo recuperando alcuni giocatori e speriamo di risollevareci quanto prima da questa posizione di classifica che non ci appartiene >>.

Pirone (giocatore Us Grosseto): <<Sì, le vittorie più sofferte sono quelle più belle. Io sono contento, siamo una squadra granitica,  stiamo facendo bene.  Ora attendiamo di confrontarci con questo Fucecchio>>.

Pierangioli (giocatore Us Grosseto): <<Il pallone del rigore pesava. Vittoria importante contro una buona formazione. Siamo una squadra granitica. Domenica a Fucecchio per giocarcela>>.

Nunziatini (portiere Grosseto): <<La prestazione è il frutto di quello che facciamo durante la settimana.  Al portiere capita di restare inoperoso per una gara e poi di dover fare un intervento decisivo alla fine.  Andiamo a giocarci la nostra partita a Fucecchio >>.

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version