Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto. domenica contro il Fucecchio la prima grossa chance di fuga con vantaggio importante

Published

on

Grosseto. Otto vittorie ed un solo pareggio. Numeri da record per il Grosseto di mister Miano che non conosce ostacoli nel girone “A” di Eccellenza.
Pur priva di diversi elementi importanti per infortunio la squadra biancorossa ha sempre dato l’impressione e la certezza di una superiorità tecnica notevole.
E domenica arriva il primo vero match point (seppur con larghissimo anticipo) di staccare tutti e andare a + 8 dalla seconda in graduatoria.
Infatti, il Grifone sfiderà la seconda forza del campionato in trasferta: il Fucecchio. Portare a casa i tre punti significherebbe davvero mettere una seria ipoteca già alla decima giornata sulla vittoria finale.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ieri si è vista una squadra che pur priva di elementi cardine quali Raito, Camilli e Cretella e con Andreotti a mezzo servizio ha gettato il cuore oltre l’ostacolo.
Primo tempo ben giocato e chiuso meritatamente in vantaggio, secondo tempo di sofferenza ma fatto di grande solidità nella difesa del vantaggio.
Non era facile ma alla fine i 3 punti sono arrivati.
Adesso si va a Fucecchio contro l’antagonista principale sperando di recuperare un paio di pezzi, secondo me un pareggio sarebbe già un grande risultato con la terza ormai staccata.
C’è bisogno piano piano di ricreare entusiasmo e seguito ma se continuano i risultati questo avverrà.
Questi ragazzi lo meritano

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x