Connect with us

Calcio

Promozione: il San Donato ospita la capolista Armando Picchi, Albinia sul campo del Cascina

Published

on

Grosseto. Domenica, nella nona giornata del girone C di Promozione, le quatto formazioni maremmane sono chiamate, per motivi di classifica diversi, a match molto importanti. Spicca sicuramente l’incontro clou di questo turno che si svolgerà al Michele Burioni fra il San Donato, quinto (ma senza la “beffa Gambassi” sarebbe primo), e la capolista Armando Picchi che divide il primato col Forcoli Valdera, bloccato domenica dai donatini che colpirono anche due pali e una traversa. La squadra di Francesco Ripaldi sta dimostrando di avere le carte in regola per disputare una grande stagione e anche vincere il campionato, anche se la concorrenza è molto forte, a partire dagli amaranto livornesi.

In casa giocherà anche il Pitigliano fanalino di coda, 4 punti e nessuna vittoria sinora, che al Vignagrande ospiterà il Gambassi. Per i gialloblù è quella che potrebbe essere la gara della svolta, in tutti i sensi, di marcia.

L’Albinia, proveniente da due pareggi, uno esterno e uno interno, e penultima nonostante le premesse precampionato fossero altre, prova a cambiare rotta, a cercare il risultato che rivolti la situazione, sul campo del Cascina, squadra solida e ben messa in campo.

Infine, il Monterotondo, reduce da due sconfitte casalinghe, prova a riscattarsi affrontando in trasferta il Lebowski. La gara non è certamente facile e i padroni di casa, soprattutto in casa, hanno sinora lasciato poco gli avversari.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x