Connect with us

Calcio

Sorano: un inizio di stagione con numeri da record

Published

on

Sorano. E’ il Sorano dei miracoli e dei record quello creato e plasmato a sua immagine e somiglianza da mister Antolovic.
La sua squadra infatti è prima nel girone “G” di Seconda Categoria con sette vittorie su sette incontri disputati e con ben quindici gol fatti a discapito dei soli quattro subiti.
Dopo il pareggio interno di domenica scorsa del Ponte d’Arbia, il divario con la seconda in classifica si è ampliato a cinque lunghezze e tutto lascia presagire ad una stagione da protagonisti.
Una macchina perfetta quindi quella soranese, che è il frutto di un progetto nato due anni fa, con l’arrivo della nuova dirigenza e presidenza.
Adesso si dovrà quindi continuare in questa direzione per continuare a tentare la scalata alla Prima Categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x