Connect with us

Calcio

Sant’Andrea: contro il Fonteblanda dell’ex Guidi un unico risultato

Published

on

Giorgio Guidi

Sant’Andrea. L’ottava giornata di campionato dovrà essere la giornata della svolta per il Sant’Andrea che dopo aver interrotto l’emorragia di sconfitte con due pareggi consecutivi deve cogliere il primo successo per non perdere il treno salvezza che viceversa si allontanerebbe pericolosamente.
Mister Tommasi sta lavorando oramai da tre settimane a pieno ritmo con tutti gli elementi a disposizione e quindi ha avuto la possibilità di portare la rosa ad una condizione fisica accettabile.
Sicuramente l’avversario non è dei più facili da affrontare. La formazione di Guidi infatti ha dimostrato, seppur a corrente alternata che se in giornata è difficile da superare ed in più cerca riscatto dopo l’inatteso ko interno contro il Pianella.
Classico match per l’ex Guidi che proprio prima dell’esperienza sulla panchina neroverde si era seduto su quella del Sant’Andrea.
Insomma una sfida che sicuramente regalerà spettacolo ed emozioni e che sarà fondamentale anche per il tecnico Luciano Tommasi.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x