Connect with us

Grosseto Calcio

Sala stampa di Grosseto-Montecatini 2-1

Published

on

In breve le dichiarazioni al termine del quarto di coppa d’Eccellenza Toscana

Iacopo Zagaglioni (centrocampista Grosseto) : “Quel gol nato da una rimessa laterale nostra ci ha punito oltremodo. Eravamo un po’ agitati,  comunque con i cambi e con insistenza, nella ripresa, abbiamo rimontato.  Bastava concretizzare, oggi è capitato con due rigori netti, ma va bene cosi.  Ora testa a San Miniato”.

Sebastiano Miano (all. Grosseto): “L’obiettivo di oggi era passare il turno e l’abbiamo fatto.  Siamo stati poco cattivi ma la prima mezz’ora è stata positiva.  Il Montecatini prima del gol non ci aveva impensierito affatto.  Nella ripresa ho visto una squadra determinata che ha fatto bene. Non è un caso che abbiamo rimontato più di una partita quest’anno”.

Davide Marselli (all.  Montecatini):” Una parte del primo tempo abbiamo giocato meglio, siamo andati in vantaggio meritatamente.  Nella ripresa poi è salita in cattedra il Grosseto che è squadra di rango. I rigori non li ho visti dalla tribuna comunque i miei non hanno protestato”.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x