Connect with us

Calcio

Promozione: dopo tre anni una formazione maremmana al primo posto e domenica il San Donato sfida il Forcoli Valdera

Published

on

San Donato. Una formazione maremmana torna in testa al campionato di Promozione, a distanza oltre tre anni. Era il Roselle di mister De Masi che poi si impose vincendo il girone “C” ai danni dello Sporting Cecina approdando in Eccellenza.
Adesso è la volta del San Donato di Ripaldi (che in attesa del reclamo del Gambassi) occupa il vertice della classifica seppur in coabitazione con i pisani del Forcoli Valdera.
Un traguardo inimmaginabile per i biancoverdi fino a qualche anno fa, ma vistq la qualità della rosa era preventivabile ad inizio stagione. Il tecnico Ripaldi non può che essere soddisfatto del traguardo raggiunto dalla sua compagine, ma adesso arriva la parte più difficile: quello della conferma.
E gli esami arriveranno fin da domenica prossima quando Rigutini e compagni saranno di scena proprio contro l’altra battistrada nel big match del settimo turno di campionato che ci dirà di che pasta è fatto questo San Donato. 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version