Connect with us

Grosseto Calcio

Chi può fermare il Grosseto? Solamente il Grosseto

Published

on

Grosseto. Chi può fermare il Grosseto? Solamente il Grosseto. Una squadra forte e con tanta qualità in ogni reparto quella che in estate è stata sapientemente costruita da Egidio Bicchierai e che sembra non conoscere ostacoli.
Sei vittorie ed un unico pareggio (nove in dieci incontri, se consideriamo anche la coppa) dimostrano la solidità di un gruppo che mister Miano ha saputo plasmare e modellare. Quattro punti di vantaggio e anche ieri una prova di grande maturità sul campo della Pro Livorno da parte del Grifone, privo – tra l’altro – di due elementi come Andreotti e Molinari

Un Grosseto che riesce a mandare in gol un po’ tutti i suoi elementi; ieri è stata la volta di Luci che subentrato dalla panchina ha risolto il match con un gran destro dal limite dell’area. Una difesa che ha regalato pochissimo agli avversari e un centrocampo che ha saputo far filtro, ma anche costruire e ripartire.

Insomma, una macchina da guerra che ancora non conosce la parola sconfitta e che pare non avere ostacoli nella sua corsa verso la Serie D.
Prima, però, un passo alla volta e adesso testa già all’incontro di domenica prossima, guai ad abbassare la guardia, perchè solamente il Grosseto può fermare il Grosseto. 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x