Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP

SORANO e CALDANA. Vittorie convincenti da grande squadra da chi vuole vincere il campionato e ne ha le qualità tecniche e la mentalità.

DI CHIARA. Un gol da cineteca per il giocatore dell’Orbetello che risulterà a fine partita tra i migliori in campo. Lui che in categorie importanti ci ha giocato, ha una dote però molto forte: la passione per il calcio. Un lusso per la seconda categoria.

CAMARRI. In molti ad inizio stagione davano la Nuova Grosseto per spacciata. Invece il tecnico grossetano è stato sapiente a saperla amalgamare al meglio e plasmarla per la Seconda Categoria. Batte a sorpresa la prima della classe e compie l’impresa di giornata.

FLOP

NEANIA. Vincere in casa per 3 a 0 e farsi rimontare sul 3 a 3 è incredibile come lo è subire due gol in un minuto. C’è sicuramente qualcosa che non va nella squadra di mister Perini. Non è la solita squadra combattiva della passata stagione.

BRACCAGNI. Un altra pesantissima sconfitta casalinga, questa volta contro il Caldana. Un punteggio tennistico per i gialloverdi di Visalli che sprofondano sempre più nei bassifondi della classifica con una difesa che fa acqua da tutte le parti. La salvezza adesso è un miraggio.

PUNTA ALA. Stesso discorso del Braccagni. Se ti vuoi salvare non puoi subire una sconfitta tennistica con il Riotorto. I gialloneri si devono rimboccare le maniche e lavorare sodo altrimenti il rischio di tornare in Terza Categoria sarà altissimo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x