Connect with us

Calcio

L’uomo della domenica, Diego Di Chiara entra e ribalta la partita con un gol alla “Recoba” e una super prestazione

Published

on

Orbetello. L’uomo della domenica è senza ombra di dubbio Diego Di Chiara, giocatore ed uomo simbolo dell’Orbetello. 
Con la sua squadra sotto di tre gol sul difficile campo di Castel del Piano e lui in panchina viene chiamato in campo da mister Riccardo Berni.
Lui non ci pensa due volte si allaccia gli scarpini e si mette a dettare tempi e gioco della squadra lagunare. Prima sforna un assist al bacio, poi realizza un gol da centrocampo che lo stesso Di Chiara racconta ai nostri microfoni.

Vedevo che il portiere era sempre fuori dai pali, allora ho stoppato palla a centrocampo e ho calciato ed è venuto fuori uno dei gol più belli della mia carriera. Tanto per farvi capire come Recoba contro l’Empoli ai tempi dell’Inter.

Infine lo stesso centrocampista mette a tacere le voci su una sua probabile candidatura sulla panchina dell’Orbetello in caso di esonero di mister Berni

La squadra è tutta con lui e anche io lo sono. Quest’anno voglio solo fare il calciatore, mi bastano i miei ragazzi della Juniores.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x