Connect with us

Calcio

Juniores Regionali Elite: il Grosseto fa 1 a 1 con la Lastrigiana

Published

on

GROSSETO-LASTRIGIANA 1-1

MARCATORI: 11′ pt. Bojinov, 30′ Bellini

GROSSETO: Martelli, Chelini, Baldi, Consonni, Pecciarini, Ferraro, Ottaviani, Bianchi, Molinari, Rosi, Bojinov. A disp. Mileo, Sacchini, Lorini, Arlindo, Cerretti, Cittadini. All. Stefani. 

LASTRIGIANA: Messina, Verdi, Saja, Becagli, Bandini, Simoncini, Leoncini, Crini, Berti, Bellini, Burgassi. A disp. Pagani, Roselli, Antelmi, Capaccioli, Vichi, Fossi. All. Pratesi.

Paganico. Grosseto e Lastrigiana impattano 1 a 1 all’Uzzielli di Paganico. C’è molto rammarico in casa biancorossa per aver fallito un calcio di rigore al 45′ del primo tempo con Molinari, che quest’oggi era stata prestato alla formazione di mister Stefani a causa della squalifica rimediata con la prima squadra.
Sono i biancorossi maremmani che vanno in vantaggio all’11 con Bojinov. Gli ospiti però non stavano a guardare e alla mezz’ora raggiungevano il pari con Bellini.
Nella ripresa il Grosseto provava a vincere la partita, ma gli ospiti controllavano agevolmente e portavano a casa un prezioso successo,

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x