Connect with us

Atletico Piombino

Atletico Piombino, El Falahi prossimo rinforzo per l’attacco?

Published

on

Piombino Il penultimo posto in classifica non rispecchia certo il valore complessivo della rosa nerazzurra, composta da molti singoli di valore assoluto per la categoria. Scelte iniziali sbagliate, però, unite a sconfitte pesanti hanno minato l’autostima della squadra e uno dei primi compiti di mister Fratini sarà proprio quello di ridare un’anima e un’identità al gruppo messogli a disposizione. Tuttavia, il mercato di riparazione è alle porte e quasi certamente il ds Ferroni opererà movimenti per rinforzare il reparto offensivo. Ebbene, in attesa di riuscire a risolvere una volta per tutte la situazione dell’italo-argentino Cusano, il club piombinese pare che abbia messo gli occhi sull’italo-marocchino Mounir El Falahi, punta classe ’97 del Cecina. Un giocatore che già due anni fa si è messo in mostra nel club rossoblù con un bellissimo gol all’esordio in Promozione. Cercato durante l’estate anche da Fucecchio e Cuoiopelli, nonché dallo stesso Piombino, adesso pare diventato uno dei possibili obiettivi del ds Ferroni. Il giocatore, sentito in proposito, si è detto lusingato, ma ha negato la trattativa, mentre ha confermato il contatto estivo. Ferroni, alla stessa maniera, non ha voluto dirci niente, se non che è un giocatore che effettivamente ha contattato durante il mercato estivo. Solo questo. Noi, però, abbiamo saputo di contatti ripresi anche in questi giorni, pertanto, se ci sarà la volontà di concludere tra le parti, El Falahi potrà vestire la maglia dell’Atletico. Si tratta di un giocatore non altissimo, ma dotato di ottima tecnica, un elemento sicuramente utile alla causa nerazzurra.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x