Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: Massimiliano Ercole ci presenta il prossimo turno e pensa allo sgambetto al Sorano

Published

on

Grosseto. I pronostici della sesta giornata del girone G di seconda categoria sono stati realizzati dall’allenatore della Marsiliana Massimiliano Ercole.

Nuova Grosseto-Ponte d’Arbia 2

Il Ponte d’Arbia e il Sorano sono le grandi favorite per la vittoria del campionato e quindi la compagine senese andrà a prendersi i tre punti sul campo della Nuova Grosseto.

Marsiliana-Sorano

Evito il pronostico essendo parte in causa ma faccio una valutazione sulla partita. Come ho detto in riferimento alla partita sopra il Sorano è una delle due candidate alla vittoria del campionato ma noi gli daremo sicuramente filo da torcere e ce la metteremo tutta per fare risultato.

Porto Ercole-Monteroni 1

Il Porto Ercole ha iniziato il campionato alla grande e vorrà sfruttare questo splendido stato di forma, per cui vedo vittoriosa la squadra di Fabio Schiano.

Cinigiano-Montiano 1

Abbiamo già affrontato sia il Cinigiano che il Montiano, sono due belle squadre e in questa circostanza la differenza la farà il fattore campo.

Radicofani-San Quirico 1

Pronostico la vittoria del Radicofani perché ritengo che la squadra senese possa essere la terza forza del campionato dietro al Ponte d’Arbia e al Sorano.

Etrusca Marina-Santa Fiora 2

E’ una partita equilibrata ma il fiuto mi dice che il Santa Fiora potrebbe fare il colpaccio.

Neania Casteldelpiano-Orbetello X

Sono due squadre che si aspettavano molto di più rispetto a quanto hanno fatto finora. Blasone, organico e ambizioni indicavano queste due squadre in una posizione di classifica molto migliore. Il tempo per rifarsi c’è ma adesso la situazione è questa. Prevedo un pareggio.

Castell’Azzara-Maglianese 1X

Il Castell’Azzara ha appena un punto in classifica ma merita molto di più e credo che questa potrebbe essere la partita del riscatto

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

“Il Ponte d’Arbia e il Sorano sono le grandi favorite per la vittoria del campionato e quindi la compagine senese andrà a prendersi i tre punti sul campo della Nuova Grosseto”… Ercole alla Nuova ti aspettano i bomboloni caldi!

Ottimi i pronostici del 25 ottobre….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x