Connect with us

Calcio

Michael Pellegrini, il bomber della Pro Livorno che vuol far paura al Grosseto: “Non vedo l’ora di scendere in campo”

Published

on

Livorno. Michael Pellegrini è il bomber della Pro Livorno e del campionato con sette centri all’attivo. Per lui che il calcio è un hobby e soprattutto non il lavoro principale, sfidare il Grosseto fino a qualche mese fa era cosa impensabile

“Ho iniziato a giocare a calcio a 16 anni dopo dieci anni di karate e sono più che contento e soddisfatto di dove sono arrivato”. Ci racconta così il centravanti il suo rapporto con il calcio.
“Non vedo l’ora come penso anche i miei compagni di giocarmi questa partita con il Grosseto, formazione che fino a pochi anni fa si giocava la serie A con il Livorno. Per me sarà un grande onore dovermi confrontare con una realtà così importane e sarà stimolante duellare con una difesa composta da due elementi forti come Gorelli e Ciolli. Ce la metterò tutta come del resto faccio ogni volta che scendo in campo. Sono dispiaciuto che nel Grosseto non ci saranno Molinari e penso anche Andreotti sarebbe stata una bella sfida a distanza.”

Infine lo stesso Pellegrini si lascia andare ad un pronostico: “Il risultato? Difficile dirlo, mi piace più giocarmi tutte le carte in campo e non a parole, sicuramente venderemo cara la pelle”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x