Connect with us

Calcio

Coppa Toscana Seconda Promozione: che sfida tra Orbetello e Sorano

Published

on

GROSSETO. Mercoledì ricco di gare per il secondo turno di Coppa Toscana di Seconda Categoria. Saranno ben quattro le gare che vedranno coinvolte formazioni maremmane.
La giornata inizia alle ore 15,30 quando al “Campogrande” di Castel del Piano, la Neania, ospiterà il Rispescia di Ciavattini.
Sulla carta i favori sono tutti dalla parte dei cioli che devono riscattare anche un momento non certamente positivo in campionato. Dall’altra parte la compagine ospite sembra non poter competere con il maggior tasso tecnico degli avversari.
Sempre alla solita ora la Maglianese del duo Boni-Darini se la dovrà vedere contro il Cetona in un match certamente inedito.
I giallorossi che in campionato sono attardati cercano la loro strada in Coppa.
Alle ore 20 trasferta lontana per il Punta Ala che arriverà fino a Castelnuovo per sfidare i padroni di casa, che partono con i favori del pronostico.
Interessante e gustoso il match tra Orbetello e Sorano. I lagunari dopo la sconfitta di domenica in campionato vogliono assolutamente far bene, ma si troveranno difronte i ragazzi di Antolovic che volano sulle ali dell’entusiasmo.

CASTELNUOVO-PUNTA ALA ORE 20
NEANIA-RISPESCIA ORE 15.30
ORBETELLO-SORANO ORE 20
MAGLIANESE-CETONA ORE 15.30

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version