Connect with us

Calcio

Miano vittoria, ma scuro in volto. A chi era rivolta la frase: “Qualcuno dalla tribuna centrale deve stare zitto”?

Published

on

Grosseto. È stato un Sebastiano Miano decisamente scuro in volto quello che si è presentato in sala stampa dichiarando ai nostri microfoni: <<Sono arrabbiato e il motivo me lo tengo dentro lo spogliatoio. Otto vittorie ed un pareggio questi ragazzi hanno fatto cose straordinarie e qualcuno dalla tribuna centrale deve stare zitto>>.

E proprio quel riferimento specifico ha fatto capire da dove provenisse il suo stato d’animo; da qualche critica che è arrivata dalla parte centrale della tribuna. Non si è capito bene, però, da parte di chi, ma crediamo che se fosse stato qualche semplice tifoso sicuramente il mister non se la sarebbe presa in questa maniera.
Tuttavia, le nostre sono solo supposizioni, non certezze.

Anche ai tempi della serie B chi inveiva contro il tecnico era facilmente udibile da chi stava in panchina. Un unico neo in un’altra giornata perfetta (o quasi), con un Grifone che vola sempre più in alto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x