Connect with us

Foto e Video

La sala stampa di Grosseto-Piombino

Published

on

Grosseto Ecco cosa dichiarato nel dopo gara di Grosseto-Piombino ai microfoni di Gs.

Miano  (all. Grosseto) <<L’importante era vincere, ottava vittoria e un pareggio quindi i ragazzi stanno facendo bene e qualcuno,  tipo in tribuna centrale deve stare zitto. Penso che il Piombino ci ha impensierto solo venti minuti. Abbiamo abbassato troppo l’attenzione e su questo dobbiamo migliorare. Non posso che ringraziare i ragazzi, stanno facendo cose grandi>>.

Bicchierai (direttore Grosseto) <<La squadra ha risposto come doveva in campo,  dopo l’espulsione di Molinari non ha concesso più niente.  Vittoria meritata. Assenze?  Credo che la rosa abbia una grande forza, giocheremo contro una squadra che dicono in grande forma,  ma abbiamo una rosa all’altezza>>.

Luci (calciatore Grosseto) <<Una grande vittoria, io il derby l’ho sentito particolarmente.  Avevo voglia di giocarlo, ero fermo da tanto.  Faccio un grande in bocca ai miei ex compagni al lupo e di vincere contro tutte le altre avversarie>>.

Mario Ceri (presidente Grosseto) <<Siamo partiti forte, poi ci siamo rilassati e livello mentale, decisamente male nel finire del primo tempo e non si poteva giocare così,  credo che per quanto visto sia una vittoria meritata. Dobbiamo migliorare su queate palle inattive, si può migliorare ancora ma per quanto fatto sino ora ci avrei fatto la firma>>.

Riccardo Fratini (all. Piombino) <<Consapevoli di affrontare un Grosseto forte,  ho messo in una settimana quello che potevo,  l’importante era trovare un Piombino motivato,  in alcuni momenti c’è stato e mi posso dire soddisfatto per il futuro. Abbiamo rimesso una partita in piedi giocando dei buoni 25 minuti,  il Grosseto ha delle buone probabilità di arrivare fino in fondo>>.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x