Connect with us

Calcio

Juniores Regionali Elite: il Grosseto risorge contro la Pro Livorno

Published

on

PRO LIVORNO-US GROSSETO 1-3

PRO LIV.SORGENTI: Catastini, Giachetti, Giovannoni, Bani, Razzauti, Figaro(67’DiStefano), Santagata(81’Bertolla), Leoni(46’Ramacciotti), Bernardoni, Casalini. A disp. Stefanelli, Consani, Marchetti, Garzelli. All. Attanasio Alessandro.
GROSSETO: Martelli, Tronchi, Baldi, Consonni, Pecciarini, Ferraro, Ottaviani(76’Harea), Bianchi(86’Lorini), Villani, Rosi(81’RRumbullaku), Bojinov(90’Cittadini). A disp. Mileo, Chelini, Sartore. All. Stefani David.
ARBITRO: Mannocci Gianmarco di Pisa.
RETI: 43’ e 74’ Villani, 56’ Bernardoni, 67’ Rosi.
NOTE: 92’ Espulso Bernardoni per aver scalciato un avversario, ammoniti: Ramacciotti, Baldi, Bianchi. Angoli 5-1, recupero 0+5.

Livorno. Dopo un periodo nero risorge il Grosseto di mister Stefani che espugna il difficile campo della Pro Livorno per 3 a 1 trascinata da un ottimo Villani autore di una doppietta, e da Rosi.
Per i padroni di casa va a segno Bernardoni. Tre punti importanti per i biancorossi che adesso stazionano a metà classifica.

A breve servizio completo dell’incontro.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x