Connect with us

Calcio

Promozione “C”: l’Albinia cerca il successo contro l’Atletico Etruria. Trasferte per le altre tre formazioni maremmane

Published

on

Grosseto. Quinta giornata per il girone “C” del campionato di Promozione che vede l’Albinia giocare al “Combi” contro l’Atletico Etruria. Per la formazione di mister De Masi sono vietati passi falsi visti i soli tre punti in classifica. Il match contro i pisani rappresenta quindi una sfida da vincere per superare i pisani in classifica e soprattutto per cominciare a scalare una graduatoria che si è fatta preoccupante.
Match in trasferta per il rigenerato San Donato che contro il fanalino di coda Gambassi ha l’opportunità di cogliere il secondo successo consecutivo ed entrare di fatto in zona play off.
I ragazzi di Ripaldi sono in crescita con un Faenzi che si sta dimostrando un giocatore di altra categoria.
Trasferta anche per l’Auora Pitigliano che sarà ospite del Pieve Fosciana. Per i gialloblù la sfida non è delle più facili, ma i maremmani devono cancellare lo zero nella casella vittorie, dopo tre pareggi ed una sconfitta fin qui raccolti.

Infine scontro equilibrato è quello che attende il sorprendente Monterotondo chiamato a fare un’ottima prestazione sul campo del Forcoli Valdera. Per i ragazzi di Ballerini uscire con un risultato positivo significherebbe confermare quanto di buon fin qui visto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version