Connect with us

Calcio

Calcio a 5 femminile: l’Atlante Marsiliana in trasferta contro il San Giusto

Published

on

Grosseto. Oggi, alle 22, nella quarta giornata di serie C femminile di calco a cinque, l’Atlante/Marsiliana affronterà in trasferta la formazione del San Giusto, una delle quattro squadre ancora a zero punti, avendo perso le tre gare sino ad ora disputate. Le ragazze allenate dallo spagnolo Alex e Bartalini provengno dalla sfortunata prova casalinga con la capolista  Cus Pisa che le ha viste perdere 1-0. La voglia di riscatto in casa grossetana è tanta anche per il gioco che sino ad ora è stato fatto vedere. L’impegno, sulla carta, potrebbe apparire facile, ma in realtà le insidie sono mote.

Queste le convocate: Pacitto,  Facchini,  Di Biagio,  Fiorilli,  Vincenti,  Baila Longo,  Alocci,  Zorzi,  Calchetti,  Barahona Mendoza,  Borelli.

Classifica: Gisinti Montecatini Pistoia e Cus Pisa 9, Oltreserchio e Florentia 7, Fornacette Casarosa e Florentia B 6, Prato 5, Atlante e Euroflorence 4, Bagnolo, Giusto Giusto 3, San Giovanni, Olimpia Colle Fun e AudaceLegnaia 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x