Connect with us

Calcio

Il calcio si è fermato per una settimana, molte società non contente della decisione

Published

on

Grosseto. Giornata senza calcio per molti tifosi a causa della sospensione per una settimana dei campionati regionali (non tutti) e di quelli provinciali.
Il tutto è dovuto alla manifestazione della Uefa Regions’ Cup, evento in cui l’Italia è rappresentata appunto dalla nostra regione: la Toscana.
Fermi quindi i due gironi di Eccellenza, i tre di Promozione e i restanti di Seconda e Terza Categoria, almeno per la provincia di Grosseto.
Nei campionati regionali si è giocato nella categoria Allievi e Giovanissimi, ma naturalmente non negli Juniores Nazionali (fanno parte della LND) e alcune categorie come i Giovanissimi Provinciali “B”, mentre gli “A” hanno osservato riposo.
Insomma ci è parso eccessivo fermare tornei dalla Prima Categoria a scendere ed addirittura tutti i campionati provinciali, mentre poi per recuperare si andrà a disputare un turno anche il 23 di dicembre, magari quando le condizioni invernali saranno maggiormente fredde o piovose.
Una decisione che non è stata compresa da molti addetti ai lavori e società che preferivano scendere in campo questo pomeriggio e magari fermarsi prima a dicembre, ma così è stato deciso e sicuramente è stata la felicità di molte mogli e fidanzate che hanno potuto sfruttare il bel tempo per la classica gita fuori porta.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x