Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: il punto sul campionato, un quintetto a punteggio pieno

Published

on

Grosseto. Un quintetto di squadre guida a punteggio pieno il girone unico del campionato giovanissimi provinciali. Se per il Grosseto ed il SauroRispescia poteva essere cosa ampiamente preventivabile alla vigilia del torneo, la vera rivelazione è il Roselle di Alessio Coppola che ha macinato punti e tanti gol.
Molto bene amche la Virtus Maremma e l’Albinia che vuol tornare ad essere quel settore giovanile che nelgi ultimi anni ha sfornato tanti giocatori per il calcio maremmano.

Si è ben disimpegnato anche il Paganico di Piu, che ha dato del filo da torcere all’Us Grosseto colpendo una traversa e reclamando per un calcio di rigore non concesso, ma a parte gli episodi arbitrali è evidente la crescita del gruppo bianconero in un percorso iniziato la scorsa stagione.

Un campionato che sicuramente si annuncia combattuto e già dal prossimo turno potranno arrivare conferme importanti. Due big match infatti si giocheranno con il Roselle che ospiterà il SauroRispescia e il Grosseto la Virtus Maremma.
Due scontri diretti di cui potrebbe approfittare l’Albinia che se la dovrà vedere con l’Invicta Grosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x