Connect with us

Follonica Gavorrano

Gavorrano: una partenza così negativa nessuno se l’aspettava

Published

on

Gavorrano. Una partenza così negativa nessuno se la poteva attendere. Il pareggio contro il Cannara è senza ombra di dubbio un risultato paragonabile ad una sconfitta.
Lo sfogo a fine incontro del dg Filippo Vetrini ne testimonia lo stato d’animo all’interno del clan minerario.
“Sono passato dal disgusto all’avvelimento” sono queste le parole usate dal dirigente che si è auto accusato di aver messo insieme la peggior rosa nei nove anni di Gavorrano.
Per ora il tecnico viene difeso e non è in discussione, ma in caso di risultato negativo anche domenica prossima la sua situazione potrebbe davvero essere a grande rischio.
La squadra, seppur sulla carta ha grandi qualità, manca di vivacità e soprattutto di carattere. Un gruppo amorfo che fin dalle prime sgambate estive ha fatto vedere ben poco.
L’ultima campanella ci sarà nel prossimo turno, poi tutti noi vedremo cosa potrà accadere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x