Connect with us

Grosseto Calcio

Vigilia di Grosseto-Montignoso. Mister Miano lancia l’appello ai tifosi: “Venite in massa a sostenere i ragazzi, se lo meritano”

Published

on

Grosseto Alla vigilia del match-clou della 4ª giornata del girone A di Eccellenza regionale, Grosseto-Montignoso (domani, 30 settembre, stadio Zecchini, ore 16.30, diretta streaming Gs Tv), abbiamo sentito le ultime novità in casa biancorossa direttamente da mister Miano. Ecco quanto dichiaratoci.

Miano: <<Sarà un match importante. Loro sono un’ottima squadra che vola sulle ali dell’entusiasmo ed hanno un tecnico preparato e grande conoscitore della categoria. Noi? Stiamo bene e finalmente siamo tutti pronti e con la rosa al completo. Per il modulo non ho ancora deciso. In settimana abbiamo provato varie soluzioni sia con lo schieramento a due punte sia con una. Ancora ci voglio pensare sopra>>.

Infine il tecnico lancia un appello ai tifosi <<Spero che domani ci sia il pubblico delle grandi occasioni, i ragazzi stanno facendo molto bene e si meritano il loro calore>>.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x