Connect with us

Volley

Sofia Martinelli è l’ultimo arrivo in casa Pallavolo Grosseto

Published

on

Grosseto. Sofia Martinelli è l’ultimo ingaggio della Pallavolo Grosseto. Classe 1994, 180 cm, studentessa di Medicina a Pisa. Sofia inizia la propria attività nelle giovanili del Gao Brinella di Orbetello sotto l’attenta guida di Andrea Bartolini, prosegue poi a Grosseto con il VBC debuttando nel 2009/10 in Serie C fino ad arrivare nel 2011/2012 in serie B2.

Nel 2012/13 raggiunge i Play Off di Serie C. Una pausa inevitabile poi quella universitaria per riprendere solo per poco con i vvf nel 2014/15 sempre in serie C. Oggi la decisione di iniziare questa nuova avventura con un nuovo gruppo e con una nuova Società.

“Quest’anno desideravo riprendere a giocare, conosco in parte le atlete della Pallavolo Grosseto e ho da sempre la massima stima nei confronti dell’allenatore con cui in stagioni passate mi sono trovata veramente bene. Questa è stata la chiave di volta per ritrovare lo spirito giusto in una Società per me nuova che mi ha accolta con il massimo della disponibilità e competenza.” Queste le parole di Sofia oggi dopo l’incontro coi vertici della nostra Società. 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x