Connect with us

Calcio

Promozione: va in scena il derby Albinia-Aurora Pitigliano

Published

on

Grosseto. Nella terza giornata del girone C del campionato di Promozione al Combi l’Albinia ospita l’Aurora Pitigliano. Per i rossoblu, provenienti da due sconfitte in altrettante partite giocate, è l’ora del riscatto, in questo secondo derby maremmano consecutivo dopo quello perso sette giorni fa sul campo del Monterotondo. I gialloblu ospiti, invece, provengono da due pareggi, uno esterno e uno interno (unito a quello casalingo in Coppa Italia proprio con l’Albinia) e vogliono continuare la loro striscia positiva.

Il San Donato, dopo il netto successo ottenuto in casa con l’Urbino Taccola, affronterà in trasferta l’Audace Galluzo. Incontro insidioso per i donatini che non vogliono perdere contatto con le parti alte della classifica.

Infine il Monterotondo si recherà sul campo del Gambassi. La squadra rossoverde è stata sin qui la migliore delle formazioni maremmane avendo ottenuto un pari esterno e ua vittoria casalinga. La formazione allenata da Ballerini vuole continuare il suo cammino positivo contro una compagine che si prospetta molto pericolosa.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x