Categories: CalcioEccellenza

Riitano: “Brutta sconfitta, ci è mancata umiltà e abnegazione. Io? Sono a disposizione della società”

Piombino. Dopo la pesante sconfitta contro il Montignoso è un Riitano sicuramente non felice della prestazione dei suoi ragazzi.
<<C’è mancata l’umiltà e l’abnegazione giusta. Questo è un campionato dove bisogna pedalare a testa bassa, alcuni ragazzi di 21-22 anni pensano già di essere arrivati e invece non è così. Per quanto riguarda la mia posizione io non ho nessun tipo di problema, nel senso che ho un rapporto di assoluta franchezza con il direttore e tutta la società. Mi rendo conto che oggi abbiamo fatto una figuraccia. Mi preoccupano piuttosto i numerosi guai muscolari che hanno riguardato parecchi giocatori, in questo senso stiamo sbagliando qualcosa>>.

Infine ribadisce il concetto sulla propria situazione.

<<Ripeto che sono a disposizione della società e qualunque cosa accadrà sarò sempre riconoscente al direttore Ferroni e al presidente Spagnesi per avermi dato questa possibilità. Allo stesso tempo sono convinto che con questa squadra si possa fare un ottimo campionato>>.
Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

59 minuti ago

Seconda categoria: il Cinigiano è fuori dai play off, Orbetello vincente e già in finale

GIRONE "C" SUVERETO-MONTIERI 4-1 SUVERETO: Marcoccia, Reale, Cassola, De Marco, Di Federico, Amissah, Piscopo, Scateni,…

2 ore ago

Terza categoria: è sfida a due Paganico-Virtus Amiata, San Quirico fermato dall’Alta Maremma

CAPALBIO-CIVITELLA 2-1 CAPALBIO: Solla, Rosati, Valeri, Suljemani, Galante, Bitu, cardarelli, Maliziola, Lopez, Conti A., Conti…

2 ore ago

Promozione: 1 a 1 tra Sestese e San Miniato e sarà spareggio per il titolo. Vittorie per Invictasauro e Atletico Maremma

A.PICCHI-A.PIOMBINO 4-2 ARMANDO PICCHI: Perullo, Pulina, Carnieri, Falca, Prete, Milianti, Danieli, Semboloni, Durante, Barnini, Bonsignori.…

2 ore ago