Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: sconfitte per Nuova Grosseto, Giovaniule Amiata e Gavorrano. Giovanissimi: battuta d’arresto per il Gavorrano

Published

on

Grosseto. Bilancio negativo per le tre formazioni maremmane, nella seconda giornata del girone B del Campionato regionale Allievi. La Nuova Grosseto, al Passalacqua, è stata superata per 2-0 dallo Sporting Cecina, pur lottando fino al termine. Il Gavorrano invece, è stato battuto a Piombino dall’Atletico per 2-0. Un passo falso inatteso per la formazione metallifera. Invece, i campioni provinciali della Giovanile Amiata, sul terreno di gioco di casa del Comunale di Arcidosso hanno perso 1-0 con il S. Donato Tavarnelle.

Classifica: Picchi, Venturina, Sporting Cecina e Atletico Piombino 6, Bellaria Cappuccini 4, Monteriggioni, Nuova Grosseto e S. Donato Tavarnelle 3, Colline Pisane 2, Ponsacco, Castelfiorentino, Galluzzo, Gavorrano, Montelupo, Gracciano e Oltrera 0, Giovanile Amiata e San Miniato 0.

Nei Giovanissimi regionali, invece, il Gavorrano è stato sconfitto 3-2 a domicilio dal Santa Maria. Di Vecchioni e Guarino le reti gavorranesi.

Classifica: Venturina, Fucecchio e Bellaria Cappuccini 6, Fornacette Rosa e Sporting Cecina 4, Picchi, S. Maria, Gracciano, Forcoli Valdera e Mazzola Valdarbia 3, Pro Livorno 2, Gavorrano e Oltrera 1, Montelupo, Poggibonsese, S. Miniato e Stella Rossa 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x