Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: i pronostici del segretario del Cinigiano, Guglielmo Bertini

Published

on

Cinigiano. Il segretario del Cinigiano Guglielmo Bertini si è cimentato sui pronostici per Grossetosport.

Marsiliana-Cinigiano                   X2

La Marsiliana è partita forte, esattamente come lo scorso anno e quindi affrontarla in questo momento è particolarmente difficile. Noi però vogliamo migliorare il quarto posto dello scorso anno e puntiamo a fare risultato. 

Radicofani-Montiano                   1

Io penso che il Radicofani sia un’ottima squadra e in casa sa farsi valere, pertanto prevedo un compito davvero difficile per il Montiano.

Santa Fiora-Sorano                     1X2

Gioco la tripla perché il Sorano è una grandissima squadra e questo non si discute. Però ho grande fiducia nel Santa Fiora che potrebbe essere la squadra rivelazione del campionato, mi sembra di vedere il Cinigiano dello scorso anno con tanto entusiasmo e l’entusiasmo fa andare lontano.

Etrusca Marina-Ponte d’Arbia   2

Il Ponte d’Arbia è forte, anzi fortissimo, il pronostico è dalla sua parte.

Neania Casteldelpiano-Maglianese    1

La Neania Casteldelpiano lotterà per vincere il campionato e deve riscattare la sconfitta della prima giornata.

Castell’Azzara-Porto Ercole              1 

Il Castell’Azzara l’ho visto all’opera domenica scorsa e non mi è dispiaciuto. Sono sicuro che vorrà vincere e penso che possa riuscirci anche se in tal caso mi dispiacerebbe per il portierone Vincenzo Sabatini che nella sua infinita carriera è stato anche un anno con noi a Cinigiano.

Orbetello-San Quirico                        1

L’Orbetello è uno squadrone e sebbene domenica scorsa sia uscito sconfitto da Ponte d’Arbia è arrivato il segnale positivo dei due gol segnati che per poco non concretizzavano la rimonta. Il San Quirico ha allestito una buona squadra ma penso che dal Vezzosi uscirà sconfitto.

 Nuova Grosseto-Monteroni                X2

 Vedo leggermente favorita la compagine senese.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Forza MONTIANO!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x